Trevico
Home - Concorso Irpinia Mia Go to english version Domenica 22 Aprile 2018 2:46


Condividi Facebook Google+ Twitter LinkedIn
Concorso Irpinia Mia 2015 << Indietro

Sezione Poesia
LE STELLE
di Raciti Giovanni

Tra tutte le stelle cadenti scelgo la tua immensa luce perché sei vera, perché non smetti di brillare, neanche dopo esser caduta.
Non è dato sapere perché le stelle sono cosi luminose. Magari Le stelle sono corpi celesti che emanano energia, principalmente energia luminosa.
A me basta sapere che un tuo sorriso accende la mia gioia di Vivere. Se tu non fossi un pallido riflesso del mio cuore, allora splenderebbe la luce nelle tue lacrime. Lacrime che lasciano un segno indelebile nei miei ricordi, in queste stelle.
Adesso mentre tutto tace ,sento il mio cuore battere dentro la mia anima irrequieta. Quest'anima ,che pace piu' non riesce a trovare ,si perde lassù in mezzo alle stelle.
Lassù dove ancora una stella brilla del solito. Quella stella che brilla è il mio Amore Infinito. Infinito come L'universo che ci circonda con i suoi misteri . Infinito come i dolci ricordi che giacciono Silenti in fondo al mio cuore. E' tardi,ma io non ho voglia di dormire preferisco rimanere sospeso come un funambolo, prima che l'alba di un nuovo giorno rubi anche l'ultima stella,voglio ammirare la tua bellezza.
Copyright 2001-2015 Trevico.net - Tutti i diritti riservati
Credits | Contatti | Copyright | Privacy Policy



Ultimi aggiornamenti
Eventi 27/03/2018
Statistiche demografiche 30/01/2018
News 14/10/2017
Ricordi quando 18/07/2017


Valid HTML 4.01 Strict
CSS Valido!